Per quattro giorni, dal 13 al 16 febbraio 2024, Norimberga con il Biofach – Vivaness è diventata il centro per i prodotti biologici, della sostenibilità e dell’innovazione con una aspettativa di circa 2.800 espositori provenienti da tutto il mondo.
Le novità di questa edizione di Biofach 2024
-
STAND NOVELTY
L’elemento chiave di questa edizione: la forza collettiva dell’innovazione con gli espositori internazionali protagonisti allo Stand Novelty (Stand delle Novità), che hanno messo in mostra i loro prodotti più all’avanguardia.
Ai visitatori l’opportunità di decretare il “Biofach Best New Product Award” votando i loro prodotti preferiti distinti in sette categorie con tanto di cerimonia di premiazione ufficiale -
SPAZIO ALLE START-UP E AI GIOVANI
Un’altra novità è il nuovo padiglione “International Newcomers & Start-ups”, dedicato alle nuove start-up internazionali, e il padiglione “Young Innovators” che darà visibilità a 30 nuove start-up tedesche.
-
AREE E DIBATTITI DEDICATI A TEMI SPECIFICI
Altra novità: l’hub HoReCa – GV & Gastro, un nuovo spazio comunicativo rivolto a esperti del settore della ristorazione e dell’hospitality.
Il tema principale di Biofach Congress “Cibo per il Futuro: l’impatto delle Donne sui Sistemi Alimentari Sostenibili” rappresenterà un importante momento di riflessione sul ruolo [trasformativo] delle donne nel settore alimentare. -
BIOFACH DIGITALE
La fiera sarà accessibile anche attraverso la piattaforma digitale che trasmetterà in diretta parti dell’evento permettendo di raggiungere un pubblico più vasto e a offrire contenuti on-demand per i mesi successivi.
Nuovo Look di Primavera BIO in anteprima a Biofach 2024
Stand Novelty: Presentazione Salame Biologico Milano
plastica del film che del contenitore.