ci vuole passione per  

RACCONTARE UNA STORIA

1951, NORCINI DA SEMPRE

1951, NORCINI DA SEMPRE

La nostra storia, prima di essere la storia di un’impresa, è la storia di una famiglia che ha come essenziale filo conduttore, anche nelle generazioni più lontane, l’arte del produrre salami. Il Salumificio Pedrazzoli nasce nel 1951 per opera del capostipite Arnaldo Pedrazzoli, sostenuto dalla moglie e dall’aiuto dei figli. Ancora oggi le nuove generazioni Pedrazzoli seguono le orme di famiglia e insieme al Presidente Mauro Pedrazzoli collaborano il cugino Stefano, le mogli e i figli Emanuele ed Elisa, tutti impegnati nell’impresa di famiglia, continuando secondo la tradizione e la stessa passione l’attività da sempre legata alla produzione di salumi.

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO

In quanto allevatori e produttori siamo in grado di controllare la qualità dell'intera filiera sia nella produzione di tipo tradizionale sia in quella più innovativa del bio. Con i piedi ben piantati sulla terra mantovana e lo sguardo rivolto al futuro del pianeta, possiamo dire che è la nostra storia - fatta di amore per la terra e la tradizione - che ci permette ogni giorno di innovare.

SEMPRE CON LA STESSA PASSIONE

SEMPRE CON LA STESSA PASSIONE

Tra le “materie prime” più uniche, indispensabili e importanti che fanno il segreto del successo del salumificio Pedrazzoli ci sono le persone: le persone che con la stessa passione di un tempo operano ogni giorno, in ogni ruolo, concorrendo con la loro qualità e passione al successo della nostra impresa. Nei nostri prodotti, così, si può ritrovare tutto il calore e la genuinità di una comunità e di una terra legata per tradizione all’enogastronomia.